Camere

Moonfrà è perfetto sia per uno short break nel fine settimana, sia per un soggiorno più lungo, magari con tutta la famiglia.

Luna Piena

Junior Suite Terrace

Alzate gli occhi per scoprire le volte affrescate con motivi floreali, eredità di un tempo remoto riportato al suo antico splendore con cura e pazienza. Le finestre affacciano sulla grande terrazza di Moonfrà, altro luogo in cui rilassarvi, magari con un buon calice di vino rosso.

Luna Nuova

Junior Suite

Al secondo piano di Moonfrà, è la camera da cui si gode del panorama più vasto sulle colline del Monferrato e sulle Alpi. Il recupero del soffitto in legno con grandi travi a vista è il fiore all’occhiello di questa stanza, calda e accogliente.

Luna Rossa

Comfort

Il pavimento in cotto, segnato dal tempo e volutamente mantenuto tale per raccontare un pezzo della nostra storia, rende calda e familiare la stanza.

Blue Moon

Comfort

Piccola, ma preziosa: i piccoli affreschi pazientemente recuperati sulla volta danno alla camera quell’atmosfera d’antan che conquista subito occhi e cuore.

Luna crescente

Comfort

Il semplice motivo geometrico dell’affresco sulla volta e il piccolo camino che abbiamo conservato dialogano con arredi originali e delicate concessioni allo stile più moderno.

Luna Calante

Comfort

L’elegante colore delle pareti esalta il calore che emana dal pavimento, così antico e al tempo stesso tanto vivo che potreste sentirne il respiro.

Moonfrà è una casa di due piani, ciascuno dei quali ospita tre camere: una grande suite e due stanze più piccole. Tutte le camere dispongono di condizionatore, wifi gratuito, minibar e piccola cassaforte.